OGNI GIORNO IN PRIMA LINEA
E’ con grande apprezzamento, stima e gratitudine che desideriamo esprimere la nostra vicinanza per la professionalità e lo spirito di sacrificio svolto in questo terribile momento dai tanti medici e operatori sanitari in prima linea ogni giorno nella lotta al COVID-19.
L’epidemia di Coronavirus continua a diffondersi e questo difficile momento ci dimostra che dobbiamo comportarci più che mai in modo responsabile per la sicurezza di tutti.
In S&R l’ assoluta priorità è e resterà la sicurezza dei propri collaboratori. Dalla settimana scorsa sono state adottate misure di sicurezza per far fronte a questa situazione.
Abbiamo implementato soluzioni di telelavoro per consentire ai nostri dipendenti di lavorare protetti ed assicurare la continua operatività dell’azienda e il pieno supporto alla comunità medico scientifica, pertanto l’attività d’informazione scientifica presso gli studi medici e le strutture sanitarie è stata temporaneamente sospesa su tutto il territorio nazionale.
Siamo consapevoli della sfida che rappresenta questa situazione per ciascuno di noi e ci auguriamo che tali misure possano contribuire ad arginare il contagio e a proteggere i più vulnerabili.
Siamo con voi,
e vi ringraziamo di cuore!