NL|14 – 16 settembre 2016
Gli innovativi risultati
della Ricerca S&R Farmaceutici
Dopo appena un anno dal debutto sul mercato farmaceutico, S&R Farmaceutici si appresta a lanciare 2 nuovi prodotti altamente innovativi frutto dell’attività della divisione Ricerca e Sviluppo.
Le 2 formulazioni vanno ad arricchire e diversificare l’offerta terapeutica, allargata ora anche all’area Cardiologica, e la novità che le caratterizza è la presenza dell’esclusivo componente Revifast, una nuova forma di resveratrolo sviluppato nei nostri laboratori, che consente finalmente di sfruttare il reale potenziale farmacologico e salutistico di questo noto polifenolo.
L’innovazione rappresenta l’elemento trainante di ogni settore tecnologicamente avanzato, e nel mondo farmaceutico acquisisce una importanza particolare poiché riguarda la salute e la qualità della vita delle persone.
È per questo motivo che S&R Farmaceutici ha scelto di investire ingenti risorse nel settore della Ricerca e dello Sviluppo, distinguendosi come nuova ma solida Azienda farmaceutica Italiana capace di proporre da subito soluzioni veramente innovative come Revifast.
La Ricerca e Sviluppo sono per S&R un patrimonio umano e scientifico essenziale, oltre a costituire il vero motore della nostra crescita. Il team che lo compone rappresenta quindi un asset fondamentale per il business, e lo dimostra il nostro listino, in cui la maggior parte dei prodotti sono frutto della ricerca interna.
I numerosi progetti avviati e in via di definizione permetteranno di continuare a sviluppare la nostra pipeline con studi che promettono importanti evoluzioni per il futuro della nostra Azienda, offrendo contestualmente nuove risposte ed opportunità a medici e pazienti. Crediamo fortemente che esista ancora in Italia la possibilità di fare Ricerca ed il nostro impegno in questo senso è teso a cercare continuamente risposte ai bisogni della società, anticipando le soluzioni e individuando nuove opzioni terapeutiche efficaci e sicure con l’obiettivo di migliorare la salute degli esseri umani.